Impresa di Pulizie Leo Adriana a Monterotondo

Pulizie e altri interventi

L'impresa di pulizie Leo Adriana di Monterotondo è specializzata in numerosi servizi. E’ molto apprezzata per la qualità dei suoi interventi, i quali rispondono a standard elevati e si posizionano ben oltre la sufficienza. Alla qualità è coniugata la tempestività. L'impresa, infatti, interviene entro le ventiquattro ore dalla richiesta del cliente, a prescindere dalla distanza che separa quest’ultimo dalla sede. La rapidità degli interventi è garantita, tra le altre cose, dall’utilizzo di attrezzature all’avanguardia, che afferiscono alle ultimissime tecnologie, come anche dall’impiego di un know-how vasto ed esclusivo. Lo staff infatti può contare su molteplici competenze, tutte maturate durante svariati anni di esercizio della professione. L’impresa di pulizie Leo Adriana di Monterotondo si rivolge principalmente ai privati cittadini, alle aziende e agli enti pubblici. Opera, infatti, negli stabili condominiali, in locali pubblici come ristoranti, alberghi, uffici amministrativi, ospedali e presidi medici. Interviene inoltre nei giardini ed effettua operazioni specifiche per i pannelli solari.


L’offerta è molto ampia e comprende interventi di varia natura. L’impresa è conosciuta principalmente per le operazioni di pulizia, che consistono nella rimozione della polvere, della sporcizia e del materiale non desiderato. La pulizia comprende la scopatura e il lavaggio delle superfici, la lucidatura e la detersione dei vetri e molto altro ancora. L’offerta comprende inoltre la disinfestazione e la derattizzazione. Nel primo caso vengono rimossi insetti e altri animali in grado di veicolare le malattie; nel secondo caso si eliminano i topi e i ratti. 


L'impresa di pulizie effettua inoltre la sanificazione, un intervento che mira a rendere un locale il più salubre possibile, eliminando i fattori patogeni attraverso una strumentazione adeguata, agendo inoltre su parametri quali l’illuminazione, l’inquinamento acustico, la ventilazione e l’umidità. L’impresa di pulizie Leo Adriana di Monterotondo, infine, realizza trattamenti antiscivolo che contribuiscono a rendere più sicure un grande numero di superfici (pavimenti in cotto o in pietra, in ceramica etc.). Tali trattamenti consentono una fruizione dei locali scevra da pericoli specifici, come la caduta derivante da una superficie eccessivamente liscia. L’offerta comprende anche generici interventi di disinfezione, finalizzati alla riduzione dei microrganismi patogeni o alla loro effettiva distruzione.