Clienti di Impresa di Pulizie Leo Adriana a monterotondo

Tra i punti di forza dell’impresa spicca la capacità di coltivare le relazioni dei clienti dell'impresa di pulizie Leo Adriana di Monterotondo, le quali sono facilitate dalla qualità dei servizi e dalla tempestività degli interventi. La clientela comprende enti pubblici e imprese private, alcune delle quali note e presenti a livello internazionale. Una di queste è Tecnocasa. E’ un’agenzia di intermediazione che opera in franchising, attiva capillarmente su tutto il territorio italiano. Eroga servizi a 360 gradi per chi vuole vendere, comprare o affittare degli immobili. L’impresa realizza spesso interventi di pulizia per le strutture della Snai presenti nella provincia romana. La Snai è una delle prime realtà italiane nel settore delle scommesse sportive, apprezzata per le opportunità che offre agli scommettitori e l’ampiezza dell’offerta. Della clientela fa parte anche Tecnorete, una società affiliata a Tecnocasa, che si distingue da quest’ultima per una presenza abbastanza capillare in Spagna.


Tra le realtà conosciute quasi esclusivamente a livello locale spicca Tiberinus, uno dei centri commerciali più grandi della provincia romana. L’impresa interviene per assicurare la massima igiene e vivibilità dei locali e ne cura il processo di sanificazione. La stessa perizia e attenzione dei dettagli viene profusa nel rapporto con Neos Finance, una delle società più importanti del Gruppo Intesa San Paolo. Specializzata nell’erogazione del credito, Neo Finance si rivolge principalmente alle famiglie, ai privati, alle piccole imprese. Si fa apprezzare per l’offerta di servizi e la qualità delle soluzioni proposte, nonché per l’abilità nel soddisfare le esigenze dei clienti dell'impresa di pulizie Leo Adriana di Monterotondo


La capacità dell’impresa di intervenire su più fronti è certificata dalla presenza, nel parco clienti, delle Terme di Cretone. La struttura presenta esigenze che si differenziano da quelle di qualsiasi altro edificio pubblico o privato. Data la natura dei servizi, è necessario infatti garantire un livello di igiene davvero alto, in modo da debellare qualsivoglia rischio per la salute dei clienti.